Oil&Gas dalla rete

TRANSAR Srl

Transar Srl

The origins

La Transar Srl nasce nel maggio 2015 a Sant’Arcangelo, da un’idea del titolare Michele Arleo e di sua moglie, con l’obiettivo di creare un punto di riferimento innovativo e dinamico per il trasporto di merci generiche. Un’azienda giovane che crede nel progresso della propria attività e in un anno raggiunge un parco macchine di quattordici veicoli, impegnati in molteplici contesti.

Into the present

Il trasporto di acque di processo e dei rifiuti speciali, per conto del Cova di Viggiano, rientrano tra le funzioni principali della Transar Srl. L’azienda lucana, inoltre, è coinvolta nel processo di trasporto bottiglie per che vanno dalla Vetreria Spa di Castellana Grotte fino a grandi brand come Campari. Quattro autobotti sono impegnate presso l’Ilva di Taranto per la movimentazione di rifiuti speciali e pericolosi.

Into the future

Professionalità, credibilità e precisione rappresentano i valori alla base dello spirito imprenditoriale della Transar Srl. L’azienda, tutta lucana, è impegnata a consolidare i suoi sforzi su un mercato sempre più esigente, non perdendo di vista la voglia di fare rete e crescere in maniera condivisa. Per questo aderisce con entusiasmo al progetto Basilicata Oil Contractors Network riprogrammando strategia e operatività in virtù di ambiziosi traguardi.

Our watchword

Il lavoro migliore è quello che ti riuscirà meglio

Contact us

Corso XX Settembre, 69 - 85037 Sant’Arcangelo (PZ)
tel. 0973 611002, 0973 612401

Newsletter

Registrati per ricevere periodicamente gli aggiornamenti del sito e le ultime novità sulle attività di Basilicata Oil Contractors Network