The origins
Tecnoindustrie deve il suo percorso imprenditoriale alla visione di uno degli ideatori dell’azienda, l’ingegnere potentino Marco Summa, il quale in passato si è occupato di progettazione di condotte sottomarine per conto di una società americana operante a Ravenna. Una storia, dunque, che connette storie, territori e competenze.
Into the present
Rientrato in Basilicata, Summa, con il supporto degli altri due soci, decide di fondare una ditta in grado di ottimizzare sia le risorse del territorio di Viggiano sia le imprese dell’indotto oil&gas. Nasce così, nel 2013, Tecnoindustrie, una realtà giovane ma già consolidata che conta trenta collaboratori e che offre soluzioni personalizzate ai propri clienti.
Into the future
Azienda leader nel settore della Protezione Passiva dal Fuoco svolge con passione ed energia le proprie mansioni in Italia e all’estero, offrendo prodotti di alta qualità con basse esigenze di manutenzione. Fornire servizi dalla protezione antincendio all’isolamento termico e flessibile, dalla verniciatura industriale al lavoro meccanico fino alla consulenza sui cantieri dell’industria del petrolio, costituisce la mission principale oltre che la prospettiva futura di Tecnoindustrie.
Our watchword
Nell’impresa del futuro c’è qualcuno che, in passato, ha preso una decisione coraggiosa
Contact us